Pubblicato il

OCCHIALI CON SPECCHIETTI RETROVISORI PER VEDERE CHI C’E’ ALLE TUE SPALLE

Lo spionaggio è spietato, si passa dallo spiare all’essere spiati senza nemmeno accorgersene. Sul campo i pedinamenti sono all’ordine del giorno, a volte ci sono spie che pedinano spie che pedinano persone.
Questo significa che una spia deve avere quattro occhi, due per seguire l’obiettivo più altri due per controllare gli eventuali pedinatori.
La cosa non sembra complessa, basta voltarsi di tanto in tanto per controllare che non ci sia nessuno che vi segua; peccato che infrangereste una delle regole base delle spie.

Manuale della spia – Regola 7
Anche se vi sentite pedinati non voltatevi mai, rivelereste agli inseguitori che vi siete accorti di loro mettendovi in una situazione di pericolo, oppure perdereste un potenziale vantaggio.
Seguite le loro mosse ma fatelo senza farvi vedere, chi vi pedina deve sempre pensare che siete all’oscuro della loro presenza.

Regola d’oro e ragionamento giustissimo ma come potete guardarvi le spalle senza voltarvi? Con un gadget da spia degno di 007: gli Occhiali da spia.
Gli Occhiali da spia sembrano dei normali occhiali da sole, la montatura ha una linea semplice e sono completamente neri.
La loro particolarità è nascosta all’interno delle lenti, verso i bordi esterni ci sono due piccoli specchi che fungono come da specchietti retrovisori, così potete guardarvi le spalle senza dare nell’occhio.
Se amate i film di spionaggio e gli Spy Game gli Occhiali da spia sono il gadget che fa per voi, inoltre prendeteli in considerazione se avete un amico paranoico, sono l’idea regalo migliore che possiate trovare!

Caratteristiche prodotto:

  • Occhiali da spia
  • Sembrano dei normali occhiali da sole ma hanno un segreto
  • All’interno delle lenti hanno due piccoli specchi che permettono di vedere alle spalle
  • Idea regalo perfetta anche per i paranoici

Un pensiero su “

  1. Excellent post but I was wondering if you could write a
    litte more on this subject? I’d be very grateful if you
    could elaborate a little bit more. Appreciate it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *