Pubblicato il

SCARPE FREESH, SCARPE INNOVATIVE, COMODE E TRASPIRANTI

   

Come al solito da alcuni anni, anche in Italia, le celebrazioni commerciali del Black Friday e del Cyber ​​Monday arrivano a tutti i negozi online di moda, calzature ed elettronica. Noi celebriamo entrambe le festività con grandi offerte per tutta la collezione autunno-inverno 2017-2018. Indubbiamente, queste date sono diventate giorni molto segnati da tutti, dal momento che sappiamo che i negozi avranno importanti offerte sui loro prodotti ed è il momento del calcio d’inizio per lo shopping natalizio. Durante questo fine settimana e il lunedì puoi comprare stivali, stivali, scarpe e scarpe a prezzi molto scontati. Supponiamo sarete ben consapevoli di ciò che significa così famoso Venerdì nero, ma se si cammina un po ‘confuso, si dice che per tre o quattro anni fa si diffuse in Europa questa moda americana in cui l’e-commerce e centri commerciali Gli spot tradizionali celebrano il Black Friday l’ultimo venerdì di novembre Black Friday.

Come molte altre mode, è un’usanza che viene dagli Stati Uniti ed è conosciuta come Black Friday il giorno in cui la stagione dello shopping natalizio si apre con importanti offerte nei negozi. Nello specifico, negli Stati Uniti il ​​Black Friday è un giorno dopo il Ringraziamento, quindi viene sempre celebrato il giorno dopo il quarto giovedì di novembre.

 

D’altra parte, Ciber Monday è un’altra celebrazione importata dal Nord America ed è una giornata piena di sconti che si sovrappongono al Black Friday. Il Cyber ​​Monday è noto come termine di marketing corrispondente il lunedì successivo al Ringraziamento e si tiene dopo il Black Friday.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *